Crea/Mostra articolo Crea/Mostra articolo
Crea/Mostra articolo Crea/Mostra articolo

Home Page Sviluppi Economici 2016

Si informano i gentili utenti che per poter presentare domanda bisogna effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di posta istituzionale (le stesse utilizzate per accedere ad APE).

04/11/2016 – Sono state effettuate le seguenti modifiche annunciate nella circolare 206/2016 della DG-OR al modulo di domanda:

  • punto 1 A1 - modificate le etichette dei campi:
    • “Ruolo” in “Ruolo MiBACT”;
    • “Pre-ruolo e/o tempo determinato” in “Pre-ruolo e/o tempo determinato MiBACT”;
    • “Aspettativa” in “Aspettativa e/o altra interruzione del servizio MiBACT nell’ultima Fascia di appartenenza”;
  • punto 1 A2 - modificate le etichette dei campi:
    • “Ruolo” in “Ruolo MiBACT fino al conseguimento dell’ultima Fascia di appartenenza”;
    • “Pre-ruolo e/o tempo determinato” in “Ruolo in altra Amministrazione e/o Pre-ruolo e/o Tempo determinato nella P.A.”;
    • “Aspettativa” in “Aspettativa e/o altra interruzione del servizio fino al conseguimento dell’ultima Fascia di appartenenza”;

In giornata verrà poi rilasciata la seguente modifica:

  • per l’Area I consentire la valorizzazione del campo “per ciascun corso di perfezionamento e Master post-lauream di durata almeno biennale. Diploma di specializzazione almeno biennale” -  2 g  nella tabella (nell’applicazione 2 A7) -anche se il candidato non ha inserito una laurea come titolo di studio (di accesso);
  • per l’Area II e l’Area III consentire la valorizzazione del campo “per ciascun corso di perfezionamento e Master post-lauream di durata almeno biennale. Diploma di specializzazione almeno biennale” -  2 h nella tabella (nell’applicazione 2 A8) - anche se il candidato non ha inserito una laurea come titolo di studio (di accesso).

COME INDICATO NELLA CIRCOLARE 206 / 2016 OGNI DIPENDENTE AVRA’ CURA DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI E DEL PUNTEGGIO ATTRIBUITO NELLA DOMANDA, ANNULLANDOLA E RIPROPONENDOLA IN CASO DI INCONGRUENZE.

 

A causa di un malfunzionamento della procedura automatizzata che è stato evidenziato ed eliminato in modo da non ripresentarsi, si chiede agli utenti di verificare la correttezza dei dati e degli allegati inseriti prima del 28 ottobre 2016. Qualora non risultasse corretta si chiede di annullare la domanda e di ripresentarla. È comunque in corso un’attività di individuazione degli utenti che rientrano in questa casistica, che saranno prontamente avvertiti via mail. Ci si scusa per l’imprevisto e si resta a disposizione per chiarimenti.

Nel pomeriggio del 26 ottobre 2016 è stato riscontrato un errore di calcolo del punteggio riguardante la anzianità nella fascia che inficiava tutte le domande sia inviate che in corso di compilazione.
Pertanto alle 17:00 è stato bloccato l’accesso all'applicazione degli sviluppi economici 2016 e si è provveduto a correggere la stessa, ma allo stesso tempo si è reso necessario eliminare tutte le domande, sia inviate che in corso di compilazione.
Di conseguenza si invitano tutti i richiedenti coinvolti a riformularle dall’inizio.
Ci si scusa per l’inconveniente.

 

Il supporto tecnico.

 

 

Accedi alla domanda

 

Accedi alla Commissione

 

Accedi alla domanda revisionata dalla Commissione (Per entrare nell'applicativo occorre inserire le credenziali di posta Mibact)  

 


Email supporto amministrativo: dg-or.servizio2.SE2016@beniculturali.it
(criteri, requisiti e informazioni varie legate alla procedura)


Email supporto tecnico: se2016.supportotecnico@beniculturali.it
(bug, anomalie o interruzioni del servizio legate al software
dal lunedì al venerdì ore 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00)

 

 

 

ATTENZIONE !  
L'INVIO TELEMATICO DELLE DOMANDE SARA' DISPONIBILE 
DAL 25/10/2016 AL 17/11/2016 ORE 14:30.

GLI ORARI SONO ESPRESSI IN ORA LOCALE.


Browser
Si consiglia l’utilizzo di Firefox 3.6 o superiore.

 

Risoluzione video
E’ consigliata una risoluzione minima di 1024×768 pixel o superiore.