Crea/Mostra articolo Crea/Mostra articolo
Crea/Mostra articolo Crea/Mostra articolo

Home Page Sviluppi Economici 2016

Si informano i gentili utenti che per poter presentare domanda bisogna effettuare il login utilizzando le proprie credenziali di posta istituzionale (le stesse utilizzate per accedere ad APE).

04/11/2016 – Sono state effettuate le seguenti modifiche annunciate nella circolare 206/2016 della DG-OR al modulo di domanda:

  • punto 1 A1 - modificate le etichette dei campi:
    • “Ruolo” in “Ruolo MiBACT”;
    • “Pre-ruolo e/o tempo determinato” in “Pre-ruolo e/o tempo determinato MiBACT”;
    • “Aspettativa” in “Aspettativa e/o altra interruzione del servizio MiBACT nell’ultima Fascia di appartenenza”;
  • punto 1 A2 - modificate le etichette dei campi:
    • “Ruolo” in “Ruolo MiBACT fino al conseguimento dell’ultima Fascia di appartenenza”;
    • “Pre-ruolo e/o tempo determinato” in “Ruolo in altra Amministrazione e/o Pre-ruolo e/o Tempo determinato nella P.A.”;
    • “Aspettativa” in “Aspettativa e/o altra interruzione del servizio fino al conseguimento dell’ultima Fascia di appartenenza”;

In giornata verrà poi rilasciata la seguente modifica:

  • per l’Area I consentire la valorizzazione del campo “per ciascun corso di perfezionamento e Master post-lauream di durata almeno biennale. Diploma di specializzazione almeno biennale” -  2 g  nella tabella (nell’applicazione 2 A7) -anche se il candidato non ha inserito una laurea come titolo di studio (di accesso);
  • per l’Area II e l’Area III consentire la valorizzazione del campo “per ciascun corso di perfezionamento e Master post-lauream di durata almeno biennale. Diploma di specializzazione almeno biennale” -  2 h nella tabella (nell’applicazione 2 A8) - anche se il candidato non ha inserito una laurea come titolo di studio (di accesso).

COME INDICATO NELLA CIRCOLARE 206 / 2016 OGNI DIPENDENTE AVRA’ CURA DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DEI DATI E DEL PUNTEGGIO ATTRIBUITO NELLA DOMANDA, ANNULLANDOLA E RIPROPONENDOLA IN CASO DI INCONGRUENZE.

 

A causa di un malfunzionamento della procedura automatizzata che è stato evidenziato ed eliminato in modo da non ripresentarsi, si chiede agli utenti di verificare la correttezza dei dati e degli allegati inseriti prima del 28 ottobre 2016. Qualora non risultasse corretta si chiede di annullare la domanda e di ripresentarla. È comunque in corso un’attività di individuazione degli utenti che rientrano in questa casistica, che saranno prontamente avvertiti via mail. Ci si scusa per l’imprevisto e si resta a disposizione per chiarimenti.

Nel pomeriggio del 26 ottobre 2016 è stato riscontrato un errore di calcolo del punteggio riguardante la anzianità nella fascia che inficiava tutte le domande sia inviate che in corso di compilazione.
Pertanto alle 17:00 è stato bloccato l’accesso all'applicazione degli sviluppi economici 2016 e si è provveduto a correggere la stessa, ma allo stesso tempo si è reso necessario eliminare tutte le domande, sia inviate che in corso di compilazione.
Di conseguenza si invitano tutti i richiedenti coinvolti a riformularle dall’inizio.
Ci si scusa per l’inconveniente.

 

Il supporto tecnico.

 

 

Accedi alla domanda

 

Accedi alla Commissione

 

 


Email supporto amministrativo: dg-or.servizio2.SE2016@beniculturali.it
(criteri, requisiti e informazioni varie legate alla procedura)


Email supporto tecnico: se2016.supportotecnico@beniculturali.it
(bug, anomalie o interruzioni del servizio legate al software
dal lunedì al venerdì ore 09:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00)

 

 

 

ATTENZIONE !  
L'INVIO TELEMATICO DELLE DOMANDE SARA' DISPONIBILE 
DAL 25/10/2016 AL 17/11/2016 ORE 14:30.

GLI ORARI SONO ESPRESSI IN ORA LOCALE.


Browser
Si consiglia l’utilizzo di Firefox 3.6 o superiore.

 

Risoluzione video
E’ consigliata una risoluzione minima di 1024×768 pixel o superiore.